Buona Pasqua

finoaquando.com nasce come blog per la scuola. Riflettere, scrivere, dedicare tempo al materiale da inserire per noi è un grande impegno. Come le attività scolastiche anche il blog si prende una pausa fino a lunedì.

Ora è tempo per dedicarci agli affetti e alla vita presente, alle nostre famiglie, ai rapporti e per concederci anche qualche momento di noia, se Gioele e Giordano ce lo permettono.

Come già segnalato, per chi non desidera vivere la Pasqua distrattatamente, c’è un sussidio molto bello con proposte e riflessioni sul sito insiemesullastessabarca.it (io celebro a casa).

Ci ritroveremo dopo Pasqua. Auguriamo a tutti che questi giorni siano possibilità di riposo e rigenerazione, anche se diversi da come potevamo immaginarli. Ma a volte la diversità dall’ordinario diventa occasione di creatività.

Pasqua significa passaggio, salto, balzo in avanti. Avremmo detto questo a scuola ai nostri ragazzi. Allora buon passaggio a ciascuno, nella speranza che anche il virus faccia qualche passo indietro in questi giorni, se noi saremo forti e riusciremo a rispettare le norme indicate.

Resurrezione di Arcabas, artista che ha lavorato molto a Bergamo, città martoriata dal coronavirus

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: